podi és podi

domenica 2 aprile 2017

Luna Pixel

IT-ESP


Quando la Luna vide che io con la mia camera la stavo puntando mi disse che lei non voleva venire nel mio scatto, che aveva dei diritti di immagine e non voleva essere fotografata da me "Basta scatti!!". E io che "ma ti ho fotografato tantissime volte e non hai mai detto un bel niente!." E la Luna che "è perciò che ne ho fin sopra i capelli. Se cerchi di fare lo scatto mi pixelo, parola di Luna!"
----------------------------
Me disponía a realizar una nueva fotografía de nuestro satélite natural, la Luna, cuando esta me dijo "ya está bien de fotografiarme, cada noche lo mismo, que si en fase tal que si en fase cual, que mira los cráteres que bien se ven,..." a lo que yo le respondí que siempre la había fotografiado cuando nos encontrábamos y ella que "pues por eso mismo, estoy ya hasta el mismísimo Tycho de tanta fotografía. Como dispares me pixelo, tú mismo." Y se pixeló.

PODI-.

8 commenti:

  1. ahahahahahahahah
    La luna si è pixelata ma tu l'hai fotografata lo stesso. E' molto originale così.
    Dopo la Luna Rossa che mi parla di te (canzone napoletana), tu che mi sorridi verde luna (canzone dell'epoca di mia nonna, pallida luna perchè (sempre dell0epoca di mia nonna) finalmente una luna moderna grazie a te. Quasi arcobaleno! :)
    Un abbraccio Carlos e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Totalment d'acord amb la senyora lluna, per això ja no li faig fotos, jeje

    RispondiElimina
  3. Allora la prossima volta so cosa mi dirà...ciao, Arianna

    RispondiElimina
  4. No m'extranya que estigui fins 'el Tycho'...i se 'pixeló'... de tota anera m'agrada la teva lluna

    Abraçades

    RispondiElimina
    Risposte
    1. En altres ocasions, però, la Lluna està de "millor lluna" i es deixa fotografiar millor.

      podi-.

      Elimina