podi és podi

domenica 22 novembre 2020

Naranja-Verde-Azul - Arancione-Verde-Azzurro

ESP-IT


Este está siendo el año del desprendimiento de la bici; primero el cambio de trabajo, luego el Estado de Alarma y, finalmente, el positivo "casero" que nos aisló en un primer momento y nos alejó seguidamente... Y mi bici ahí quedó, pero espero retomarla en breve.
-----------------
E la mia bici...? Fino allo scorso anno io facevo presso 3000 chilometri all'anno, tutti in città, andare al lavoro, andare alla spesa, andare a spaso... Ma 2020 ha portato nuove abitudine, alcune le conosciamo tutti...: cambio di lavoro - adesso non c'è bisogno degli otto chilometri al giorno di andata e ritorno al lavoro -; due settimane dopo, Emergenza Coronavirus e lockdown durante più di due mesi; novembre allontanato della mi casa per causa di un positivo Covid... E intanto, il piacere per la bici è diminuito al punto che non sempre faccio la spesa con la bici. Nonostanteciò, dopodomani potrò nuovamente prendere la bicicletta e penso che mi piacerà farlo.

PODI-.

10 commenti:

  1. Pues a prepararte otra vez, esta vez con calma, pues después de un tiempo se hace dificil.
    Salut

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me va a hacer difícil la reincorporación general "a la ciudad", que está tan así...

      PODI-.

      Elimina
  2. Risposte
    1. A veure, de moment a intentar reprendre la normalitat que tenia a l'octubre, alterada aquest mes de novembre.

      Gràcies,
      podi-.

      Elimina
  3. eh no, riprendi la bici anche per la spesa!

    RispondiElimina
  4. Moltes coses s´han quedat aparcades !!!
    Ara mica en mica a reprendre els costum anteriors en la mida que es pugui...
    Espero que tot avanci positivament
    Cuideu-vos

    Abraçades

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. L'ho già ripresa. Pochi chilometri, in città si fanno al massimo diece chilometri. Sta bene!

      Ciao,
      PODI-.

      Elimina