podi és podi

venerdì 11 agosto 2017

Desde la Catedral - Dalla Cattedrale in giù

IT-ESP


Siviglia - la Giralda. La torre campanaria della Cattedrale di Siviglia si chiama Giralda. Si può visitare e  dalla sommità le vedute sulla città sono belle davvero. A volte, però, si preferiscono piccoli scorci della città.
-----------------------------------------------------------------


Subiendo a la Giralda, por una rampa interminable, podemos asomarnos por diferentes ventanucos desde los cuales las vistas no son, quizás, tan espectaculares como desde la parte más elevada pero sí algo más recogidas.

Giralda de Sevilla


PODI-.

16 commenti:

  1. He estado en esa catedral en dos ocasiones y otras veces que he estado por esa ciudad he pasado por delante de su fachada, pero nunca he subido hasta lo alto de la giralda.

    Besos

    RispondiElimina
  2. Siviglia deve essere splendida. Vista così dall'alto chissà che spettacolo!

    ps te l'ho scritto sul mio blog che quando vengo da te, giro il modo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, l'ho letto è questo anche a me fa piacere!

      Se si può fare, cerco di vedere tutte le città da un posto elevato.

      Grazie,
      podi-.

      Elimina
    2. Carlos, ho sentinto ora di cosa è successoa Barcellona sulle ramblas. Tu, tutto a posto?
      A presto

      Elimina
    3. Ti ringrazio tantissimo Patrizia.
      Tutto a posto dalla mia parte, non ero in città stasera,. Il mio quartiere... Lo
      sapevamo benissimo che anche noi eravamo un bianco... una città così affollata di turismo e un punto come le ramble...

      Io cercavo di non passare per quanto potessi evitarlo.

      podi-.

      Elimina
    4. Son contenta per te Carlos!
      Ho visto però che vi hanno colpiti anche da un'altra parte... terribile!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Muy buena imagen... A ver si me animo a subir un dia de estos

    RispondiElimina
  4. Tienes toda la razón en lo de las vistas y lo de la rampa interminable. Al menos a mí se me hizo larga, tanto que llegué arriba resoplando.
    Un abrazo,

    RispondiElimina
  5. Pujant per aquestes escales es poden apreciar un munt de detalls de la ciutat.
    Una abraçada

    RispondiElimina