26 dicembre 2004, tra Chennai e Pondycherry, un terremoto e poi un grandissimo tsunami sul quale tutti abbiamo sentito parlare... Sita e Ahalya, due sorelle minorenne, si trovano all'improvviso orfane. Tutta la sua famiglia è morta per lo tsunami e loro vogliono andare da Chennai, dove c'è qualcuno che potrà aiutarle. Ma a Chennai non arriveranno mai... Saranno rapite per degli uomini che le venderanno o così arriveranno a Mumbai, dove faranno parte di un bordello.
Sita e Ahalya saranno drammaticamente separate... Attraverso di loro potremmo vedere come funzionano le reti sessuali, non solo in Asia, anche in Europa e America.
Parallelamente, Thomas, un avvocato negli Stati Uniti, prende un anno sabbatico durante il quale viaggia in India a doppio scopo: raggiungere sua moglie, Priya, che gli ha lasciato dei mesi fa, e lavorare in un'organizzazione globale contro lo sfruttamento sessuale, la CASE. In realtà, Thomas si trova in una situazione delicata e il suo capo gli consiglia di prendersi delle vacanze un anno e poi si vedrà...
Thomas si sente impegnato a fare tutto quello che può perche tutte e due sorelle tornino a raggiungersi.
PODI-.
Un libro tosto, Carlos. Deve essere interessante però
RispondiEliminaPurtroppo lo sfruttamento sessuale è attualissimo oltre che vergognoso!
Speriamo che si trovi presto una soluzione!
Ciaooo
Soluzione non lo so se ne c'è; si possona vincere battaglie ma la guerra è di una magnitudine tale...
Eliminapodi-.
Purtroppo hai ragione, Carlos.
RispondiEliminaE' una guerra veramente difficile da vincere..
Una parte de la historia que se irá desarrollando gracias a la buena inventiva y a la creatividad del autor.
RispondiEliminaBesos
En realidad el desarrollo de la historia es bastante "facilón", solo es una excusa para mostrarnos la crueldad de estas redes de negociantes de exclavas, tanto adultas como menores.
Eliminapodi-.
Buona lettura Carlos!
RispondiEliminaGrazie Alberto,
Eliminaè stata molto interessante, sebbene lo svilupo della storia è un po' facile. La trama in sé solo vuol mostrare la drammatica situazione delle ragazze che hanno caduto nelle reti di prostituzione.
podi-.