podi és podi

domenica 15 novembre 2020

Verde Panda



PODI-.

14 commenti:

  1. Ummm, no se que decir...no es de mi gusto, pero si le agrada, fenomenal ¡
    salut

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tonalidad general, me agrada, independientemente del color.

      Saludos,
      PODI-.

      Elimina
  2. Jaajaja Nunca ví un panda verde.
    Buen domingo. Cuidaros.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  3. Creia que era un nou color per al petit Fiat.
    Una abraçada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no no no,... en aquesta ocasió, simplement un aparador.

      PODI-.

      Elimina
  4. Se dico che non mi piace, ci resti male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, no... Puoi dirlo, veramente. Credo che tu non sia l'unica a considerare che sia una vetrina brutta.

      PODI-.

      Elimina
  5. Buen color de fondo, para resaltaar lo expuestos en las vitrinas.

    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aqui, además, creo recordar que daba el sol, inundando de verde todo el escaparate.

      Saludos,
      PODI-.

      Elimina
  6. Tutto verde !!! Io , nonostante che il verde sia il colore della speranza, non lo amo molto. Difficile che mi metta qualche cosa di verde. Ciao e buna settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il mio favorito colore ma neanche forma parte di quelli che non mi piacciono.

      Buonasera,
      PODI-.

      Elimina
  7. Els Pandas destaquen molt sobre aquest verd , entre fosforito i poma...
    Tot es bo en un aparador per cridar l'atenció.

    Abraçades

    RispondiElimina